logo baldo in musicaBaldoinMusica è un progetto innovativo che porta sul Monte Baldo la buona musica! Si tratta di una rassegna di concerti nella natura, in luoghi caratteristici e suggestivi del Monte Baldo e del suo territorio, che va dal Lago di Garda alle creste e alla Val D'Adige. Collegandoli anche con qualcosa di più...

 

BaldoinMusica è una proposta che coniuga in modo inatteso e frizzante gli ingredienti di sempre: l’ambiente e il territorio baldense, l’arte, il lavoro dellʼuomo e i prodotti della tradizione.

 

Il Monte Baldo è la nostra montagna, con i suoi spazi scolpiti dal tempo, il colore dei fiori, l’incanto dei paesaggi, le tracce e lo spirito delle genti che vi hanno vissuto.

 

La musica, composta, provata, eseguita con impegno e passione, è un’arte magica, che penetra l’animo, commuove e immancabilmente unisce.

I prodotti locali sono il frutto del lavoro dell’uomo nel territorio, hanno il gusto antico della “memoria”, raccontano di tradizioni che si tramandano ma si rinnovano nelle moderne tecnologie produttive.

 

BaldoinMusica ci propone questi elementi insieme, per celebrare l’inestimbile valore del nostro ambiente naturale e della cultura locale, per regalare momenti di “stare bene”, di commozione autentica, di conoscenza, di condivisione, di gioia.

 

SCOPRI L'EDIZIONE 2017

 

SCOPRI L'EDIZIONE 2016

 

SCOPRI L'EDIZIONE 2015