Sta per chiudersi questa stagione di HOMEteatro...ma non perdere il quinto e ultimo appuntamento!

 

domenica 31 marzo 2019, ore 18.00
presso "Originari del Garda" a Caprino V.se, loc. Pesina, via Piva 198
INCONTRO CON... ROMA

con ELENA BLU e CLAUDIO MORO


"Una passeggiata nella Roma che non c’è più, in compagnia di personaggi che ne hanno fatto la storia, non quella con la S maiuscola, ma le piccole storie di ogni giorno. La cantante e chitarra propongono una narrazione in musica, con brani di Gabriella Ferri, Claudio Villa, Ettore Petrolini e altri artisti della Roma de ‘na volta."

Come sempre, la performace sarà conclusa da un ricco buffet, momento conviviale che coronerà  la serata dando la possibilità  di discutere di quanto vissuto in precedenza.
Per avere informazioni su dove si trovano le case, potete consultare questa mappa.

Ricordatevi chela prenotazione è obbligatoria, preferibilmente entro il venerdì precedente, dato il ridotto numero di posti disponibili; per non rischiare di perdere un'occasione per partecipare è necessario comunicare quanto prima la propria adesione al numero 3335821964 o alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. È richiesto un contributo di 15€.

Affrettatevi a prenotare!

A presto, vi aspettiamo numerosi.