HOMEteatro prosegue e... tra poco ci sarà il quarto appuntamento!

domenica 24 febbraio 2019, ore 18.00
presso "Love Magnolia Time" a Rivoli V.se, corte Pozzol
INCONTRO CON... MADAME PISTACHE
con MARTA PISTOCCHI

"Un one-woman-show, uno spettacolo musical-teatrale ambientato nei raffinati locali d'un cabaret parigino degli anni '30: il Grand Cabaret de Madame Pistache. Un viaggio musicale condotto, suonato, ballato e interpretato da una virtuosa violinista ad alto tasso comico. Con un violino, delle scarpe da tip tap, una loop station e un microfono, Madame Pistache dà vita, corpo e voce, a tutti gli ospiti del suo Cabaret: Django Reinhardt e la sua fenomenale orchestra swing, l'intero corpo di ballo con le sue affascinanti ragazze, e poi le attrazioni internazionali, come la giovane ballerina di tip tap, la passionale tanguera di Buenos Aires, l'esotica danzatrice del ventre, Cab Calloway dal Cotton Club di New York, Edith Piaf, il Trio Lescano…  Un gioco surreale, uno spettacolo visionario coinvolgente, esilarante, poetico. Musica, danza e divertissement con un pizzico di seduzione e una vena di follia."

Come sempre, la performace sarà conclusa da un ricco buffet, momento conviviale che coronerà  la serata dando la possibilità  di discutere di quanto vissuto in precedenza.
Per avere informazioni su dove si trovano le case, potete consultare
questa mappa.

Ricordatevi che la prenotazione è obbligatoria, preferibilmente entro il venerdì precedente, dato il ridotto numero di posti disponibili; per non rischiare di perdere un'occasione per partecipare è necessario comunicare quanto prima la propria adesione al numero 3335821964 o alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." href="/Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. È richiesto un contributo di 15€.

Affrettatevi a prenotare!