Torna BaldoinMusica con l'ultimo appuntamento per il 2015:

 

23 agosto 2015, ore 12.00,
Malga Colonei di Pesina (Caprino V.se)

WOOD QUINTET

 

Con l'occasione, si esibiranno assieme a loro due esclusivi musicisti internazionali: Amit Chakraborty (India) & Lucyan (Polonia).

 

amitAmit Chakraborty è un cantante di quasi 40 anni di esperienza, ex-studente dei cantanti indiani di tanto spessore, è un socio dell'associazione "All Bengal Music Conference". Si è esibito tante volte, soprattutto in patria, ma anche (ogni anno dal 2010) in Europa, tra cui nel Regno Unito, Germania e Svizzera. Esegue la musica classica indiana, i cosiddetti "raga" nello stile di "Kasur Patiala Gharana".
 
Lucyan (Lucjan Wesolowski) suona da oltre 45 anni, compone ed esegue musica basata su LUCYAN 3motivi orientali, soprattutto indiani.  Ha inciso 18 album pubblicati 37 volte in diversi paesi. In un duetto con Amit Chakraborty suona il sitar (strumento indiano a corda) e bansuri (flauto indiano di bambù).
 
Il loro repertorio è la musica classica indiana in una forma adeguata alla percezione europea, arrangiata da Lucyan, creando un mix di tradizione musicale d'Occidente e l'Oriente.
 
clicca sull immagine per ingrandire
2015evento4