logoht15Ricordiamo il prossimo appuntamento di HOMEteatro, che per il Carnevale propone:


domenica 15 febbraio, ore 18.00
presso "Love Magnolia Time" a Rivoli V.se, loc. Corte Pozzol

INCONTRO CON... CRISI, MUSICA E CABARET
con PEPINO e FEDELE

"Nei momenti di crisi bisogna tirare fuori le palle. Che girano. Non essendo giocolieri, Pepino Sasofone e Fedele Ukulele sono disposti a raccontarvene alcune, e persino in musica, affinché non vi facciate prendere dal panico. Che di solito viene ai non giocolieri. Anche i politici ci mettono del loro. Sia sul raccontare palle, sia sul farle girare, sia sul farsi prendere dal panico. Giocolieri paurosi loro, spettatori attoniti tutti noi. Ed è con questo spirito di patata anacronisticamente ottimistico che il duo meno fatalista della storia del cabaret italiano vi propone qualche riflessione a proposito. Se vi portate uno specchio, rifletterete meglio. Ma occhio a non romperlo. Nei momenti di crisi si ritorna ad essere stranamente superstiziosi. Questo spettacolo, trattasi di trattazione sulle cause, gli effetti e i rimedi di una crisi storica. Chi meglio di Pepino e Fedele può parlarne? Chi più esperto di loro? Una performance teatral-comico-musicale dalla quale uscirete cantando le canzoni adatte e coi pensieri giusti per uscire dalla crisi, al grido di: -LA CRISI SIAMO NOI!-"


Vi ricordiamo fin d'ora che seguiranno il 15 marzo l'incontro con BEATRICE ZUIN e CLAUDIO MORO e il 19 aprile l'incontro con GIANNI FRANCESCHINI.

Tutte le performaces saranno concluse da un ricco buffet (per il quale si chiede un contributo di 15€), momento conviviale che coronerà la serata dando la possibilità di discutere di quanto vissuto in precedenza.
Per avere informazioni su dove si trovano le case, potete consultare questa mappa.

Ricordatevi che la prenotazione è obbligatoria, preferibilmente entro il venerdì precedente, dato il ridotto numero di posti disponibili; per non rischiare di perdere un'occasione per partecipare è necessario comunicare quanto prima la propria adesione al numero 3335821964 o alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Affrettatevi a prenotare!