logoht15Dopo l'anteprima del 30 novembre, HOMEteatro avvia la "stagione ufficiale" che andrà da gennaio a maggio, con 5 appuntamenti con il teatro nelle case.

 

Come sempre, gli incontri si terranno la domenica alle 18; gli intervenuti potranno assistere allo spettacolo, che sarà seguito da un ricco buffet.

 

Per approfondire la conoscenza di HOMEteatro vi invitiamo a visitare la sezione dedicata sul nostro sito.

 

Il primo appuntamento, che si terrà a Caprino V.se in loc. Perottine, sarà un incontro con... la guerra e le fate, a cura di LINDA BOBBO e MIRANDA CORTES: "È un racconto che annoda i fili della Grande Storia a quelli magici e colorati di una bambina e del suo mondo fantastico in un piccolo paese di campagna. Lo sguardo appena affacciato al mondo di Evelina mescola, probabilmente per poter sopravvivere ai momenti più cruenti e a dolori a volte insopportabili, realtà - fantasia, visibile - invisibile, vincitori - vinti, sofferenza - candore, atrocità – sogno, facendo rivivere il mondo contadino, sempre in bilico tra soccombere e ricostruire, e l’incanto della favola antica. Evelina vedrà l’arrivo degli sfollati, conoscerà la Guerra, la Morte, la sofferenza della discriminazione, il valore dell’amicizia e la meraviglia più grande di tutte: le lucciole… accompagnata e protetta da due fate premurose e materne. La lievità del racconto, a volte tragicomico, mette in contatto con un vissuto profondo che appartiene alla nostra storia e come tutte le grandi storie risuona violentemente."

 

CLICCA SULLE IMMAGINE PER VISUALIZZARE E SCARICARE IL CALENDARIO

 

volantino ht ed 5 FRONTE volantino ht ed 5 RETRO